Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:
Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili
Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:
Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili

Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!