Erc7676 Ha scritto:Potrei aver capito male io... Quindi non posso nemmeno cambiare le molle ed abbassarla ? Se é così meno male che non ho preso il 1.8!!!
Ma porca pupazza...
Ragazzi in auto, anche stando attenti, si può sempre ammazzare qualcuno...il gioco non vale la candela anche con una probabilità su un milione...imho..
le molle (eibach) sono optional originale mazda...in teoria sono "in regola"...avevo addirittura letto da qualche parte che in teoria sarebbero dovute essere l'equipaggiamento oem ma la casa ha dovuto omologare l'auto leggermente più alta per le norme di investimento dei pedoni...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |