ggcapp Ha scritto:ma non e' un po' sottilina quella barra? Come l'hai fatta con un tubo appiattito ai lati? ok x la telecamera ma le 4 punti non ce le attaccherei a vederlo cosi'......
ps: complimenti per la macchina, davvero bella!
grazie ggcapp

si è tubo in ferro, appiattito e forato... mi sembra abbastanza robuto, cmq nn so se alla fine le metterò le 4 punti, anche perchè mettendo i bulloni con l'occhiello, questi mi impediscono di muovere indietro il sedile...
Miller Ha scritto:Complimenti per la macchina, tenuta benissimo.
La griglia sta bene, anche se sulla mia (sempre grace green) l'ho messa nera e la preferisco.
Però forse sulla tua è intonata anche lucida, mentre la mia è più scura nelle altre finiture.
La striscia secondo me è troppo stretta.
grazie Miller

diciamo che la griglia, avendo già altri dettagli cromati (sidemarker e bordino frecce) non stona... cmq mi da un senso di completezza che prima non avevo.
la striscia è solo una soluzione temporanea, così come la barra... appena torno dal Ring la levo, a me personalmente sarebbe piaciuto farne due, proprio in stile lotus, ma purtroppo il materiale (di recupero) scarseggiava, percui ho dovuto optare per questa soluzione.