Anna&Ale' Ha scritto:Stesso ragionamento che ho fatto io... stavo per prenderla uguale alla tua, poi ho pensato a quante volte la lascio da sola in giro di notte.... e ho preso la versione coupè.Per fortuna ho la possibilità di tenerla in garage la notte :happy:, io una pulitina più o meno gliela do ogni fine giornata :oops:.
L'allestimento fire, quindi pelle e impianto Bose. Ti dirò: la pelle è bella, con le cuciture a contrasto... ma chi accende la musica?!?! è talmente bello il suono del motore! Al mattino poi.. accenderla in garage con le pareti che amplificano...:WohoW:
Ieri ho passato il pomeriggio a lucidarla, oggi trovo uno sfondo adatto e le faccio un paio di foto!
Hai ragione il sound è bellissimo, secondo me pur non avendolo detto, la versione restayling del 2010 ha un impianto di scarico diverso, mi sembrava più silenziosa la prima seria, può essere che mi sbagli
miley:Speriamo che la serie nuova esca il più tardi possibile, nel 2013 e non prima!!!: Mad :: Mad :
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie