Number34 Ha scritto:Io mi ci trovo benissimo
l'uso è stradale con 1/2 volte al mese in pista
L'unico rammarico è stato quello di non aver osato con uno spring rate maggiore ma così (325-275) mi va più che bene!
con i TM NB semplicemente gli attacchi degli ammo sono più in alto e quindi l'abbassamento a parità di regolazione degli ammo è maggiore
esempio pratico:
se io su una NA con ammo stock monto i TM NB l'auto si abbassa di circa 1/1,5 cm (o almeno così ricordo)
Credo che i Vmaxx e barbonland siano diversi tra NA e NB vedendo che su corby motorsport ci sono 2 kit diversi...
Inoltre a differnza dei Vmaxx e dei raceland i GAZ hanno la regolazione sull'idraulica
ok, grazie, io tento, male che vada, se vedo che resta troppo alta, li vendo.
Mi consigli lo sr che non hai preso tu, io sarei per osare! 400 300?
e dei FM cosa mi dite?
NA MY'93 115 NB 1.6