alluminio Ha scritto:Devo fare l'assetto e fino a qualche giorno fa ero orientato verso i gaz gold, il problema è che monterò dei cerchi che difficilmente staranno nei passaruota, quindi avrò bisogno di abbassare tanto, non slammare esageratamente, ma ho letto che con i gaz non riuscirei a scendere più di 3-4 cm.io coi GAZ sono sceso più di 4 cm (se non ricordo male circa 4,5 cm)
Quest'anno spero di riuscire ad andare in pista un po' più spesso del mio solito, quindi vorrei evitare i barbonland, anche se mi risolverebbero il problema dell'abbassamento. Poi vorrei la regolazione della durezza.
Preferirei dei coilover in modo da poter alzare un po' la macchina in caso di pistata, per poi rimetterla giù per uso aperitivo e per poterla sentire grattare sotto quando esco dal cancello:chessygrin:
Mi sembra di aver capito che i vmax non siano tanto diversi dai barbonland
cosa devo prendere secondo voi?
se avessi montato i TM della NB avrei guadagnato un'altro cm di ghiera

ora come ora ho circa 4/5 cm di stelo ma non mi è mai capitato di arrivare a tampone, neanche con le regolazioni d'idraulica "da strada" quindi più morbidi del solito

i Vmaxx sono uguali ai raceland con l'idraulica modificata a quanto mi risulta
Un consiglio... i coilover sono fantastici visto che puoi anche regolare l'altezza ma regolata una volta nel 99,99% dei casi la lascerai così com'è, anche perchè ogni volta che vai a modificare l'altezza dovresti rifare gli angoli!
spero di esserti stato utile!