Fletch Ha scritto:Nonostante abbia rialzato al massimo l'anteriore (33cm mozzo-parafango, equivalenti a -5cm da stock) e abbia regolato gli ammortizzatori a 16 click (su 20) ad ogni scordolata le ruote anteriori vanno a grattare i locari.
Tralasciando la soluzione estrema di cambiare coilover, la situazione potrà migliorare a seguito del montaggio delle antirollio maggiorate? O forse è più semplice montare molle con spring rate maggiore (ammesso che esistano per i GHA)?
Temperasupposte affilate le lame, grazie.
Cacchio!!! Questa cosa mi sorprende terribilmente.
Io sulla mia NC ho i Gaz che hai tu ma non mi è mai capitata una cosa simile.
La mia è solo 0.5cm più alta della tua, poichè dal centro mozzo al bordo del passaruota ci sono circa 33.5cm ant/post.
Non è che la RCFL ha i trapezi posti più in alto rispetto alla NC, e quindi vai a toccare non appena l'ammo si comprime?
Le molle quante spire hanno? Scusa per la domanda idiota ma a me avevano mandato le molle corte da pista per sbaglio. Eppure con quelle ci ho girato 2 mesi ed ero a 32.5cm da centro mozzo a passaruota ma non ho mai toccato, neanche in curve in appoggio pesante o strada sconnessa.
Cerchiamo di capire cosa è capitato....:oops:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---