Erc7676 Ha scritto:Grazie Flex
Ovvio che non ti chiedo di decidere al posto mio, ma se puoi rispondimi alle domandine sparse qui sopra
Riguardo a intraversarsi di potenza senza autobloccante?
E poi, i cerchi che piacciono a me (quelli del 2.0) li posso mettere anche sul 1.8 per quella potenza sono troppo?
Inoltre, i prezzi di sembrano buoni?
La 2.0 la dovrei andare a prendere dal conce a Cuneo con 5 ore di treno e senza metterla su un pOnte.. Speriamo non sia incidentata...
Ultima cosa: la capote si Macchia facile con cacche di piccione resina etc?
Non so perche' io non intraverso, in pista ad andare veloci l'autobloccante serve, ma anche in strada e' un aiuto soprattutto in condizioni di scarsa aderenza.
L'attrito delle ruote del 2.0 e del 1.8 e' identico visto che sono entrambe da 205 e la differenza di peso e' risibile. I 17" sul 1.8 li devi prima omologare pero'.
I prezzi sono discreti, avevo appena fatto una disamina per un ragazzo di NA del forum nei giorni scorsi e come scrivevo si trovano NC 2.0 intorno a 11-12 e RC 2.0 intorno a 14500, pero' se ti piacciono queste scegline una e prendila, non e' che ballino delle grosse cifre piu' o meno, poi se sono tenute bene etc... Mediamente le RC sono in proporzione piu' care perche' piu' richieste, le NC sono piu' convenienti (piu' svalutate rispetto al nuovo) sul mercato dell'usato.
La capote certamente si macchia ma si lava anche.