pollice Ha scritto:si ma scusa una cosa rava, tu voresti piu potenza quando 2 post fà accennavi al fatto che non riesci a controllarne le sbandate?
Hai mille ragioni, però non mi sono espresso bene, io prediligo uno stile di guida pulito, non sapendo come gestire un traverso mi adopero per non farne partire di involontari, e volendo guidare sportivo, cerco di seguire traiettorie pulite, rimanendo conservativo piuttosto che osare. Ho recentemente toccato barre antiollio e regolazione degli ammo in base alle mie esigenze, ho aumentato un pò il rollio eliminando un fastidioso sottosterzo e ho smollato un pò gli ammo per avere più margine d'avviso. Il mio discorso della potenza in più forse ora si spiega meglio, non voglio più potenza per far girare l'auto, per quello basta e avanza il motore stock, mi farebbe piacere, in uscita di curva in piena aderenza avere maggiore coppia, e perchè no, anche sul dritto fa piacere ogni tanto aprire un pò (anche se in effetti se non si ha paura di arrivare in zona rossa sono veloci quanto basta!!). Spero di essermi spiegato meglio. :cincin:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!