Brunix Ha scritto:Qualche tempo sul giro,altrimenti si parla di aria fritta,in questi casi.I tempi sinceramente non ce li ho ma sicuramente una 50ina di cv in piu non farebbero male... visto che và cosi forte in curva e appunto mi sto adoperando per aggiungerli tutto qua.
IO,probabilmente,sfrutto la metà del potenziale della Mazda...sopratutto quando giriamo in pista.
Ok,sono motori poco cavallati,ma sono potenze adatte al tipo di macchina,motori piu grossi porterebbero ad aumento di penso,perche piu cavalli = freni piu grossi (giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente),sistemi di "sicurezza" presenti in quantità maggiore e cosi via...quindi aumento di peso e perdita della filosofia mx5.
Poi come gia detto piu volte,il rettilineo Agrate - Bergamo della A4 è una cosa...una strada vera è un altra,e visto che dici che tu sfrutti i cavalli al 100% dovresti sapere che con la nostra scatoletta riesci a metterti dietro auto ben piu blasonate e potenti.
No?
Siete quasi peggio egli alfisti.