Frafreezeer Ha scritto:io preferisco l'aspirato, le cose che non ci sono non si rompono...
la vw sta sfornando tanti nuovi motori, prendete ad esempio il 1.4 tsi da 160cv che porta problemi del tipo CHE GRIPPA dopo solo 50000km....
mazda è una delle marche di auto più affidabili, faccio molta fatica a trovare una persona che si lamenti dell'affidabilità di una mazda, mentre i possessori di vw si lamentano spesso di 10000 problemi che hanno le loro care auto TETESKE...
io ho una auto spagnola ma che di fatto è una tedesca (telaio vw polo, motore vw polo) che dopo soli 85mila km sta dando una marea di problemi...
tornando a parlare di mx-5 io penso che la scelta di motori di media cilindrata con potenze "tranquille" sia stata ragionata, primo, per il fatto che hanno una buona coppia, secondo, un'ottima linearità dell'erogazione, contribuendo alle meccaniche di non avere troppi sforzi, quindi a favore dell'affidabilità in generale... sono motori maturi ma sempre validi... i consumi a mio parere sono anche contenuti..
Sarà, ma la mia cara vecchia golf III non mi ha mai dato problemi. E l'ho venduta a 250000km
nippe Ha scritto:Ho un amico con una Megane RS (l'ultimo modello per intenderci), ha sempre pensato quanto sopra della mx fino a quando è entrato in pista e faceva fatica a scrollarsi di dosso un'aggeggino con un centinaio di cv in meno.Grande nippe! :haha::haha:
Scena simile su una strada tortuosa di montagna.
Grande nippe!
Un 1800 di 9 anni con 150oookm contro un 2000 turbo da 250cv con qualche mese di vita..
Sul dritto mi elimina quando vuole, sia chiaro
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline