il portatile e' sotto la moquette, inclinato, ci appoggiano i piedi sopra ma nessuno schiaccia (poi se schiaccia al max piega il coperchio-monitor... cmq io l'ho messo li', c'e' chi lo mette sotto o dietro un sedile, nel bagagliaio, infilato nel cassetto portaoggetti...a me andava bene cosi'!
L'hub usb e' li di fianco, si'...cmq io l'ho sempre lasciata in strada, e senza allarme....zero problemi
poi se uno vuole lo mette nel cassetto...io vendo il materiale, mica l'auto cosi' com'e' attrezzata!!!
DDD
Per nascondere il monitor bisognerebbe studiare un sistema. Ma il carputer si fa con i 7 pollici e i 7 pollici sono 2 din... se lo metti li' lo tieni a vistam c'e' poco da fare.
L'hub usb e' li di fianco, si'...cmq io l'ho sempre lasciata in strada, e senza allarme....zero problemi
poi se uno vuole lo mette nel cassetto...io vendo il materiale, mica l'auto cosi' com'e' attrezzata!!!

Per nascondere il monitor bisognerebbe studiare un sistema. Ma il carputer si fa con i 7 pollici e i 7 pollici sono 2 din... se lo metti li' lo tieni a vistam c'e' poco da fare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------