Signori, un cerchio con et -35 non ha un profilo uguale ad uno con et -45 come nella vostra vignettina... senno' OVVIO che il vostro ragionamento sia corretto...
Ma come da seguente immagine:![[Immagine: offset2pc4vg.th.jpg]](http://img811.imageshack.us/img811/2026/offset2pc4vg.th.jpg)
potete notare come la curvatura del profilo sia differente.
E questo significa ridistribuire le forze sullo stesso punto di leva, a differenza di quanto succede spostando l'intero cerchio piu' in fuori di 1 cm...
Ma come da seguente immagine:
![[Immagine: offset2pc4vg.th.jpg]](http://img811.imageshack.us/img811/2026/offset2pc4vg.th.jpg)
potete notare come la curvatura del profilo sia differente.
E questo significa ridistribuire le forze sullo stesso punto di leva, a differenza di quanto succede spostando l'intero cerchio piu' in fuori di 1 cm...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve