Bisso Ha scritto:il discorso della guarnizione che si riempie d'acqua ce l'ho anch'io. dal lato guida si traduce in qualche mini goccina ogni tanto, mentre dal lato passeggero è peggio... se apro la capotte dopo che ha piovuto fa proprio una pisciata dalla guarnizione.visto che si è rifatta viva la discussione aggiorno il mio post.
ho siliconato più volte entrambe le guarnizioni e ho risolto per brevi periodi... ad un certo punto ho cambiato le guarnizioni con 2 nuove anche perché le mie ormai erano sfinite ma non ho risolto.
tra l'altro sulla descrizione di mx5parts dicono che se si riempiono d'acqua non è colpa delle guarnizioni, anche se non mi è chiaro se sia causa della capotte, dei tension cables o della guarnizione della cornice parabrezza....
avrò smontato regolato e rimontato finestrini e guarnizioni 60 volte ma ho sempre avuto miglioramenti minimi...
un mese fa mi sono deciso a cambiare la capote... problema svanito totalmente...
credo che le guarnizioni si riempissero dalle micro crepe della capotte, quelle che si formano sopra al finestrino... comunque sia nel mio caso il problema è risolto, ora la miata è un sottomarino.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal