considera che omolghi la misura di pneumatico, NON del cerchio...quindi tu omologherai le 205/45 17 84W per essere precisi con la misura originale del 2.0
Se devi poi prendere i cerchi io ti consiglio un 17 con canale da 7.5" (mezzo pollice in più rispetto a quello originale) ed et intorno ai 45/48mm. L'et od offset è indicativo di quanto il centro di fissaggio della ruota sul mozzo sia spostato internamente (et negativo x es -20) o esternamente (et positivo) rispetto al centro del canale del cerchio, quindi a parità di canale cerchi con et più basso dell originale sporgeranno di più
Sempre considerando la misura 17x7.5" con et più basso di 45 rischi di dover rollare il fender, soprattutto con assetto ribassato
Se devi poi prendere i cerchi io ti consiglio un 17 con canale da 7.5" (mezzo pollice in più rispetto a quello originale) ed et intorno ai 45/48mm. L'et od offset è indicativo di quanto il centro di fissaggio della ruota sul mozzo sia spostato internamente (et negativo x es -20) o esternamente (et positivo) rispetto al centro del canale del cerchio, quindi a parità di canale cerchi con et più basso dell originale sporgeranno di più

Sempre considerando la misura 17x7.5" con et più basso di 45 rischi di dover rollare il fender, soprattutto con assetto ribassato

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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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