per farli entrare bastava sganciare il piantone dello sterzo dalla scatola guida con 3 bulloni da togliere! e poi entra!
però da che ricordo io non c'era poi stato nessun problema di interferenza con il telaio, mentre per il discorso egr si era tappato il collettore con un tappo coppa olio della stessa mirura (gli stessi che poi si usano per tappare i buchi delle sonde lambda alla fine..) e dal lato aspirazione con una guarnizione senza buco montata sotto la valvola egr
PS: avrei chiuso prima il collettore sulla testa e dopo sul catalizzatore (esperiema che ho imparato con qulle MERDE di megane scenic 1.6 8v che quando togli la marmitta è IMPOSSIBILE rimontarla che non sfiati!)
però da che ricordo io non c'era poi stato nessun problema di interferenza con il telaio, mentre per il discorso egr si era tappato il collettore con un tappo coppa olio della stessa mirura (gli stessi che poi si usano per tappare i buchi delle sonde lambda alla fine..) e dal lato aspirazione con una guarnizione senza buco montata sotto la valvola egr
PS: avrei chiuso prima il collettore sulla testa e dopo sul catalizzatore (esperiema che ho imparato con qulle MERDE di megane scenic 1.6 8v che quando togli la marmitta è IMPOSSIBILE rimontarla che non sfiati!)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.