@ pit la bestia
Perche' se prendi una macchina con 200.000km (ammesso che siano i suoi) per quanto questa possa essere affidabile ed ancora "prestante" e' sempre una meccanica sfruttata con cui stai sempre un po' col chiulo stretto.
A quel punto, una volta che sei lì a rinfrescarla, anche in vista di una sua futura preparazione qualora prendesse lo schiribizzo, prendi il coraggio a due mani e ti metti sotto a rifare anche il motore.
Comunque grazie della dritta e del parere, inizio gia' a farmi un'idea.
Perche' se prendi una macchina con 200.000km (ammesso che siano i suoi) per quanto questa possa essere affidabile ed ancora "prestante" e' sempre una meccanica sfruttata con cui stai sempre un po' col chiulo stretto.
A quel punto, una volta che sei lì a rinfrescarla, anche in vista di una sua futura preparazione qualora prendesse lo schiribizzo, prendi il coraggio a due mani e ti metti sotto a rifare anche il motore.
Comunque grazie della dritta e del parere, inizio gia' a farmi un'idea.