Non ti so dire una cifra...
fai un giro su mx5parts per vedere i costi delle guarnizioni.
Considera che come albero/imbiellaggio sono motori molto molto robusti (e le varie preparazioni turbo ne sono la prova)
Quindi in linea di massima salvo danni particolari te la cavi con una smerigliata alle sedi valvole, una spianaina alla testa e eettifica cilindri
Quindi alla fine come ricambi ti potrebbero bastare la serie smeriglio e la serie di fasce di prima o seconda maggiorazione.
Se ti orienti su NA dall' 89 ai primi mesi del 91 occhio allo "short nose" .. un "difetto" che si può presentare all'albero motore... (la puleggia della distribuzione si schiavetta e nei casi peggiori si spezza la punta dell'albero motore)
Dimenticao, oviamente si fa anche la distribuzione nuova, quindi cinghia tenditore.. e conviene anche la pompa acqua.. visto che è sotto la cinghia (tanto costa poco)
fai un giro su mx5parts per vedere i costi delle guarnizioni.
Considera che come albero/imbiellaggio sono motori molto molto robusti (e le varie preparazioni turbo ne sono la prova)
Quindi in linea di massima salvo danni particolari te la cavi con una smerigliata alle sedi valvole, una spianaina alla testa e eettifica cilindri
Quindi alla fine come ricambi ti potrebbero bastare la serie smeriglio e la serie di fasce di prima o seconda maggiorazione.
Se ti orienti su NA dall' 89 ai primi mesi del 91 occhio allo "short nose" .. un "difetto" che si può presentare all'albero motore... (la puleggia della distribuzione si schiavetta e nei casi peggiori si spezza la punta dell'albero motore)
Dimenticao, oviamente si fa anche la distribuzione nuova, quindi cinghia tenditore.. e conviene anche la pompa acqua.. visto che è sotto la cinghia (tanto costa poco)