Clarence Ha scritto:il cerchio lo è. è un work equip03 anche se è in produzione ed esportato normalmente in US quindi non sofisticato come può essere un equip03 anni 70-80 monopiece
qualche altra parte lo è probabilmente; ma noncredo esista uno stile jdm a meno di una ricerca di parti di piccoli produttori giapponesi come sta facendo oldcafè. appunto appartenendi al mercato interno giapponese.
rientra nelle slammed per altezza e fitment del gruppo ruota. baffo e minigonna sono OE mazda.
per il resto "è una OEM+" anche se la dicitura OEM+ ha senso solo nel mercato americano per le auto del gruppo vw e bimmer che vengono allestite postume con optional della casa non disponibili negli states o di marchi affiliati. negli ultimi 2 anni i generi si son mischiati parecchio e seguono un movimento incentrato in california basato per lo più sul fattore altezza telaio-suolo e varie opzioni per il gruppo ruota...comunque non la definirei jdm.
cmq quando capita ci si vede, lombardo di? così se ne parla un po se è la strada che vuoi intrapprendere...
sono lombardo della provincia di brescia è ankora presto x parlare di strada da intraprendere la macchina l'ho presa da circa un mese e credimi sto perdendo la testa poi io ho il grosso problema di nn sapermi spiegare o di parlare/scrivere senza pensarci su tanto ed ecco che faccio di quei figuroni mozzafiato eheheheheh eh va bè

grazie per i consigli e sicuramente farò ancora qualche domanda strana ehehehehehhe grazie per le risposte intanto adesso vedo di trovare i fari tipo mazdaspeed con l'interno scuro anzi se qualcuno sa dove trovarli o li ha da vendere mi faccia sapere nelle vicinanze sarebbe meglio così li vengo a vedere