E' stata la mia prima moto dopo il 50ino...poi ha grippato e non l'ho più sistemata...
Non è un polmone anzi, è una di quelle motorette tuttofare che ad oggi sono scomparse, ovvio non puoi paragonarla ad un mezzo moderno ma all'epoca era stata una gran moto....per contro oggi minimo sono 600 e hanno 50CV...inutili!!!
Derivata dalla 125 aveva il cilindro alla massima alesatura possibile, se la rettifichi due volte praticamente non trovi più materiale...
Per girarci per stradine a monte può essere una moto ideale, ovvio non si può pensare di farci trial o mulattiere toste, ma gli sterrati li digerisce come niente...anche se in due ed in salita diciamo che fatica leggermente....
Non è un polmone anzi, è una di quelle motorette tuttofare che ad oggi sono scomparse, ovvio non puoi paragonarla ad un mezzo moderno ma all'epoca era stata una gran moto....per contro oggi minimo sono 600 e hanno 50CV...inutili!!!
Derivata dalla 125 aveva il cilindro alla massima alesatura possibile, se la rettifichi due volte praticamente non trovi più materiale...
Per girarci per stradine a monte può essere una moto ideale, ovvio non si può pensare di farci trial o mulattiere toste, ma gli sterrati li digerisce come niente...anche se in due ed in salita diciamo che fatica leggermente....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver