Mah non si tratta di vincere facile contro un diesel, vai in pista poi mi dici quali cv sono più efficaci a parità di pilota
.
Comunque per quanto mi riguarda, avendo provato un pò di auto in vita mia, la miata i cv che ha te li fa sentire tutti, non è filtrata da un telaio asettico o da fonoassorbente a non finire. Il consiglio migliore che tutti ti possano dare è provarla, ma ti ripeto, non è un'auto che va comprata per fare la sparata al semaforo o il sorpasso fulmineo scalando una marcia per trovarsi a 3000giri.
Rava

Comunque per quanto mi riguarda, avendo provato un pò di auto in vita mia, la miata i cv che ha te li fa sentire tutti, non è filtrata da un telaio asettico o da fonoassorbente a non finire. Il consiglio migliore che tutti ti possano dare è provarla, ma ti ripeto, non è un'auto che va comprata per fare la sparata al semaforo o il sorpasso fulmineo scalando una marcia per trovarsi a 3000giri.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!