CIAO ESTREMO
Benvenuto in questo forum ...... ma cmq non penso che 190 cv sia un buon compromesso per un telaio come la Mx5 da pilotare on the road..... a meno che non pensi di usarla in circuito chiuso ( leggi pista) ... ma le modifiche necessarie sarebbero non solo onerosissime ma direi quasi inutili.... è necessario conoscere le tue aspettative da questo gioiello della meccanica semplice e allostesso tempo complessa della Miata...
Ti garantisco che conosco gente che con solo 90 cv di potenza, pilotando una NA, HA DATO DEL SERIO FILO DA TORCERE a gente che guidava una super potenziata NB o NC....
La MX-5 è una filosofia di vita, un modo di esprimere una gioia mentre il vento ti sfiora i capelli e un traverso o un tondo sono solo momenti di adrenalina che ti assalgono e ti percorrono la schiena mentre vivi la tua passione......
Cmq non disdegno di vedere mostri pieni di cavalli e apprezzo la tua volontà ......
ma la Miata è un'altra cosa....
p.s. è solo un mio parere ...... poi ognuno fa ciò che vuole.....
Benvenuto in questo forum ...... ma cmq non penso che 190 cv sia un buon compromesso per un telaio come la Mx5 da pilotare on the road..... a meno che non pensi di usarla in circuito chiuso ( leggi pista) ... ma le modifiche necessarie sarebbero non solo onerosissime ma direi quasi inutili.... è necessario conoscere le tue aspettative da questo gioiello della meccanica semplice e allostesso tempo complessa della Miata...
Ti garantisco che conosco gente che con solo 90 cv di potenza, pilotando una NA, HA DATO DEL SERIO FILO DA TORCERE a gente che guidava una super potenziata NB o NC....
La MX-5 è una filosofia di vita, un modo di esprimere una gioia mentre il vento ti sfiora i capelli e un traverso o un tondo sono solo momenti di adrenalina che ti assalgono e ti percorrono la schiena mentre vivi la tua passione......
Cmq non disdegno di vedere mostri pieni di cavalli e apprezzo la tua volontà ......
ma la Miata è un'altra cosa....
p.s. è solo un mio parere ...... poi ognuno fa ciò che vuole.....