la Miata l'ho conosciuta grazie all'immortale Granturismo 2, allora c'era solo la NA, mi piacevano la linea ma soprattutto i fari a scomparsa. In Need for Speed Underground 2 avevano messo la NB/Fl e anche con quella le gioie non mancavano. Ho iniziato a cercare mazdini usati della 2a serie dopo l'uscita della terza, ne avevo trovato uno blu marine su Milano ma poi non se ne fece niente. A Dicembre l'occasione : NC del'08, 20.000km, 2.0 160cv, grigia opaca con tettuccio rigido nero e cerchi neri(a breve posterò qualche foto), caricatore cd bose, sedili riscaldabili e a breve sensori parcheggio. Ho chiamato la Ford per informazioni sul kit turbo e modifiche alla centralina, ma mi hanno fatto capire che è meglio rivolgersi altrove. Qualcuno del centro Italia, meglio Toscana, sa a chi posso rivolgermi? Per chi fosse interessato ai simulatori, in Need for Speed Shift c'è la NC riprodotta fedelmente anche negli interni, che portata a 319cv con il nos arriva a 237 km/h e fa 0-100 in 3,71 sec, preferisco farla correre qui che in strada normale, dove è meglio scappottarre e godersi l'ottima esperienza di guida. Prossimo traguardo : farla correre in pista.
- Sistema multimediale Pioneer AVH-Z9100 DAB
- Filtro aria a pannello BMC
- Terminale Ragazzon
- Antenna Stubby
- Door bushings by skidnation (già rimossi)
- Eibach/Bilstein B12 Pro Kit
- Step 1 by Mondiale Racing
- Leva tergicristallo RX-8
- Hinge caps e striker covers by Jassperformance
- Pistoncini cofano neri I.L. Motorsport
- Console centrale allargata con prese usb
- Filtro aria a pannello BMC
- Terminale Ragazzon
- Antenna Stubby
- Door bushings by skidnation (già rimossi)
- Eibach/Bilstein B12 Pro Kit
- Step 1 by Mondiale Racing
- Leva tergicristallo RX-8
- Hinge caps e striker covers by Jassperformance
- Pistoncini cofano neri I.L. Motorsport
- Console centrale allargata con prese usb