iniziano le belle giornate ed è ora di ricominciare
lunedì ho portato la verdona dal mec per montare l'assetto, intanto avendo una mattinata libera sono andato a ritirare la barra duomi, ho fatto lucidare le barre d' alluminio, nickelare la bulloneria e verniciato le piastre
com'era
foto d'epoca con wankel incorporato
pacchetto da assemblare
bulloneria nickelata
piastre verniciate
ed assemblata
come al solito, comprarla, rimetterla a posto e montarla (bisogna levare la vaschetta lavavetri e modificare il tubo del servofreno perchè è progettato per le RHD), è stato antieconomico però visto che si tratta di un pezzo veramente raro, mai visto su nessun forum, solo su Hyper Rev, ne è valsa la pena
Si trattava ormai di questione di principio, dal tipo in UK che non ti degna di una risposta, fino ad ora che l' ho riportata al suo stato originale, adesso mi devo far spedire l' adesivo Active sulla barra e via
lunedì ho portato la verdona dal mec per montare l'assetto, intanto avendo una mattinata libera sono andato a ritirare la barra duomi, ho fatto lucidare le barre d' alluminio, nickelare la bulloneria e verniciato le piastre
com'era
foto d'epoca con wankel incorporato
pacchetto da assemblare
bulloneria nickelata
piastre verniciate
ed assemblata
come al solito, comprarla, rimetterla a posto e montarla (bisogna levare la vaschetta lavavetri e modificare il tubo del servofreno perchè è progettato per le RHD), è stato antieconomico però visto che si tratta di un pezzo veramente raro, mai visto su nessun forum, solo su Hyper Rev, ne è valsa la pena
Si trattava ormai di questione di principio, dal tipo in UK che non ti degna di una risposta, fino ad ora che l' ho riportata al suo stato originale, adesso mi devo far spedire l' adesivo Active sulla barra e via