Ciao a tutti,
sono lieto di invitarvi nuovamente a Teatro.
Sabato 19 febbraio con la compagnia teatrale (super amatoriale) di cui faccio parte mettiamo in scena "L'importanza di Chiamarsi Ernest" nota commedia di Oscar Wilde.
Abbiamo deciso di rimettere in scena un grande classico della risata!
Lo spettacolo costa 7€
Mi farebbe, come sempre, piacere vedere tante miatine intorno al teatro :haha: :haha: :haha:
Alcuni di voi sono già venuti a vederci a teatro e non mi sembra se ne fossero pentiti:chessygrin::chessygrin:
Allego la locandina dello spettacolo!
[ATTACH=CONFIG]2276[/ATTACH]
PS osservate bene il profilo di sx:giggle::giggle::giggle:
sono lieto di invitarvi nuovamente a Teatro.
Sabato 19 febbraio con la compagnia teatrale (super amatoriale) di cui faccio parte mettiamo in scena "L'importanza di Chiamarsi Ernest" nota commedia di Oscar Wilde.
Abbiamo deciso di rimettere in scena un grande classico della risata!
Lo spettacolo costa 7€
Mi farebbe, come sempre, piacere vedere tante miatine intorno al teatro :haha: :haha: :haha:
Alcuni di voi sono già venuti a vederci a teatro e non mi sembra se ne fossero pentiti:chessygrin::chessygrin:
Allego la locandina dello spettacolo!
[ATTACH=CONFIG]2276[/ATTACH]
PS osservate bene il profilo di sx:giggle::giggle::giggle:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: