Per quel che posso aggiungere:
Macchina da struscio.
Morbida ed elastica anche se l'estetica promette adrenalina.
A me non dispiace come linea, anche se un po' spaziale.
L'ho noleggiata 4 anni fa (purtroppo con cambio auto) e speravo di fare un po' di scemenze ma i vari esp etc non sono disinseribili (oppure il cambio automatico non permette, adesso non ricordo :oops .
.
Quindi niente sgommate e niente scodate. Nemmeno nel terriccio...
Vabbe'.
Ricordo molto bene che la settimana dopo ho avuto la Tigra 1800 e mi son diveretito un mucchio di piu'...:chessygrin:
		
		
Macchina da struscio.
Morbida ed elastica anche se l'estetica promette adrenalina.
A me non dispiace come linea, anche se un po' spaziale.
L'ho noleggiata 4 anni fa (purtroppo con cambio auto) e speravo di fare un po' di scemenze ma i vari esp etc non sono disinseribili (oppure il cambio automatico non permette, adesso non ricordo :oops
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.Quindi niente sgommate e niente scodate. Nemmeno nel terriccio...
Vabbe'.
Ricordo molto bene che la settimana dopo ho avuto la Tigra 1800 e mi son diveretito un mucchio di piu'...:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
		
	Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD


