Sono anch'io interessato a questa discussione perchè devo cambiare coperture con la nuova stagione, ormai le Toyo T1R hanno dato l'anima. Mi piacciono entrambe le federal indicate da lo/rez. Certo preferirei le semislick perchè intendo fare un po' di pista e non uso la miata in inverno però...ci sono due però: se ogni tanto piove?? e se tengono un po' troppo e la guida diventa meno divertente e magari fanno lavorare oltremodo le sospensioni? (sono diversi però adesso che rileggo...)
Così ero quasi propenso alle federal 595stradali diciamo (che hanno qualche taglio in più) e un bel disegno IMHO.
Ma poi mi spunta lo/rez con un "parere negativo" colto al volo...sai dirmi qualcosa di più? che ne so magari lavorano male a -10gradi ;-)
Così ero quasi propenso alle federal 595stradali diciamo (che hanno qualche taglio in più) e un bel disegno IMHO.
Ma poi mi spunta lo/rez con un "parere negativo" colto al volo...sai dirmi qualcosa di più? che ne so magari lavorano male a -10gradi ;-)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990