E fai bene a cercare solo la trazione posteriore...
Io non sono mai andato in pista (ce l'ho da luglio) ma mi sento di consigliartela cmq alla grande...
Sia perchè è ottima per viaggiare aperti anche quando fuori sono 5 gradi, sia perchè la puoi mettere di traverso in continuazione (con i controlli off ovviamente)
Alla mia ho cambiato solo le molle, e per uso stradale per ora va bene (anche per la garanzia
, necessiterebbe solo di ammo un più frenati in estensione e delle barre antirollio maggiorate...
Ma che assetto avevi sulla serie 1?
Mi sembra che tu non stia cercando un elise
...
Perchè qui si sta parlando di assetto tavola e siamo un pò pignoli ma ti posto per l'ennesima volta un video con le "nuove" mx-5 in pista con l'assetto stock, non mi pare che siano così vomitevoli:
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
Io non sono mai andato in pista (ce l'ho da luglio) ma mi sento di consigliartela cmq alla grande...
Sia perchè è ottima per viaggiare aperti anche quando fuori sono 5 gradi, sia perchè la puoi mettere di traverso in continuazione (con i controlli off ovviamente)
Alla mia ho cambiato solo le molle, e per uso stradale per ora va bene (anche per la garanzia
, necessiterebbe solo di ammo un più frenati in estensione e delle barre antirollio maggiorate...Ma che assetto avevi sulla serie 1?
Mi sembra che tu non stia cercando un elise
...Perchè qui si sta parlando di assetto tavola e siamo un pò pignoli ma ti posto per l'ennesima volta un video con le "nuove" mx-5 in pista con l'assetto stock, non mi pare che siano così vomitevoli:
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars

