per il discorso pressioni è in parte vero ció che dici ma rimane il fatto che una pressione così alta al posteriore rende l'auto ballerina, calcolando anche che l'aumento della pressione degli pneumatici durante l'utilizzo è maggiore sul posteriore. fossi in te partirei da un 1.9 su entrambi gli assi e prima di tutto farei fare tutti gli angoli facendo solo la convergenza non puoi aspettarti grossi cambiamenti... una volta eseguiti sarà un altra macchina, ora hai angoli completamente casuali che mortificano la guida. nel caso poi diventassi più esigente potrai andare a giocare con differenti campanature per rendere l'auto più o meno sovrasterzante/sottosterzante a seconda del tuo gusto personale. non esiste un setup perfetto per tutti ma diciamo che il "magneto" è un più che valido entrylevel
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.