Spiace per lui ma ormai e andato.... :blink_:: Sorry! :
Qui sotto le cinque fasi;
1 = la scoperta (ma che auto e quella?)
2 = la curiosita (vuoi sapere tutto de sta auto,fin nelle parti piu intime :oops: )
3 = iscrizione al sito (facoltativa,chi lo fa prima,chi dopo...:p )
4 = la scimia (e mo cominciano i caz.. acidi per diabetici: WallBash :
5 = spasmodica ricerca e successivo rapporto carnale :love_: con la MIA MX5 : Yahooo :
6 = non volevo scriverla ma,dato che esistono casi... Dolorosa rinuncia (per i piu svariati motivi...) che le innumerevoli sedute dal psicologo non riescono a mitigare :dispair:

In ogni caso....un altra vita rovinata :plus1: :plus1sad:
:haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha:
Qui sotto le cinque fasi;
1 = la scoperta (ma che auto e quella?)

2 = la curiosita (vuoi sapere tutto de sta auto,fin nelle parti piu intime :oops: )
3 = iscrizione al sito (facoltativa,chi lo fa prima,chi dopo...:p )
4 = la scimia (e mo cominciano i caz.. acidi per diabetici: WallBash :
5 = spasmodica ricerca e successivo rapporto carnale :love_: con la MIA MX5 : Yahooo :
6 = non volevo scriverla ma,dato che esistono casi... Dolorosa rinuncia (per i piu svariati motivi...) che le innumerevoli sedute dal psicologo non riescono a mitigare :dispair:

In ogni caso....un altra vita rovinata :plus1: :plus1sad:
:haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."