Io ho sotto le Yoko 048. In inverno la mx non la uso. Quando c'è un velo d'acqua sulla strada non bisogna superare gli 80.
Su strada umida invece tengono bene.
La macchina è migliorata tantissimo sia a livello estetico (sono 185 nominali ma in realtà sono più larghe delle 195) che, soprattutto, dinamico. Le scodate in uscita di curva sono possibili ma a velocità più alte, inoltre la scodata è meno ampia. Sull'umido ci fai quello che vuoi, si intraversa anche sul dritto :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
Ma la goduria vera è fare una strada di montagna, arrivare in cima, guardare le gomme anteriori e vedere che hanno la giunzione spalla-battistrada violacea :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
Personalmente mi piacciono tantissimo, ma sono anche TANTO rumorose. Al cambio penso di passare ai 15 e montare le AD08.
Su strada umida invece tengono bene.
La macchina è migliorata tantissimo sia a livello estetico (sono 185 nominali ma in realtà sono più larghe delle 195) che, soprattutto, dinamico. Le scodate in uscita di curva sono possibili ma a velocità più alte, inoltre la scodata è meno ampia. Sull'umido ci fai quello che vuoi, si intraversa anche sul dritto :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
Ma la goduria vera è fare una strada di montagna, arrivare in cima, guardare le gomme anteriori e vedere che hanno la giunzione spalla-battistrada violacea :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
Personalmente mi piacciono tantissimo, ma sono anche TANTO rumorose. Al cambio penso di passare ai 15 e montare le AD08.
'92 NAClassicRed