O ragazzi, ora basta altrimenti ci credo, è la mia piccola che di pista ne ha fatta così tanta che a varano ormai gira da sola!!! : Thumbup :
Io con i koni gialli e le h&r con angoli diversi dai Magneto mi sono trovato bene sull'asciutto, come si vede dai video il sottosterzo è quasi scomparso...
Questi i valori:
ANTERIORE:
Camber: -2.0°
Incidenza: 4.4
convergenza totale -0.4mm (aperta)
POSTERIORE:
Camber: -2.0
Convergenza 0
M-Power Ha scritto:E adesso devo pensare seriamente ad un assetto e a far controllare gli angoli che la mia piccolina sottosterzava da bestia (e sul bagnato per passare dal sottosterzo al sovrasterzo dovevo esagerare un po' troppo, con annessi testacoda)... Vediamo cosa porterà l'inverno (oltre alle EBC green ex-Magoo)
Io con i koni gialli e le h&r con angoli diversi dai Magneto mi sono trovato bene sull'asciutto, come si vede dai video il sottosterzo è quasi scomparso...
Questi i valori:
ANTERIORE:
Camber: -2.0°
Incidenza: 4.4
convergenza totale -0.4mm (aperta)
POSTERIORE:
Camber: -2.0
Convergenza 0
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo