mr.magoo87 Ha scritto:è proprio questo che non comprendi perchè questa è una pura e semplice ostentazione di ricchezza.Ma la mia non è *assolutamente* una critica all'Aston Martin! Diamine, quelle aziende fanno benissimo a produrre determinate vetture, sfruttando il loro blasone, se ci sono degli spazi di mercato. A mio modo di vedere, l'idiota è chi la compera, non chi la produce!
Come lo è la figona che va in giro con la vuitton da 600 euro e le scarpe Laboutin(mi perdonino i fissati se ho scritto male) da 1.000 euro.
Ma se uno lo può fare perchè IO che creo e vendo Aston non devo creare questa opportunità per la mia azienda???
Perchè devo lasciare questo mercato scoperto??
Perchè Porsche ha creato il Cayenne,ci ha fatto una badilata di grano e io non posso fare altrettanto grano con un'affare che fa ridere,lo vendo a 10 volte tanto quello che mi costa ma che crea uno status symbol???
La borsa e la scarpa, possono essere ancora oggetto di design, questa è come se Vuitton pigliasse uno zaino invicta, ci cacciasse su il suo logo e foderasse l'interno come le sue borse e te lo vendesse a 1800€...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey