This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rotatorie ... queste sconosciute ...
#11
Vi esorto a non punzecchiarvi come casalinghe in menopausa e, soprattutto, a non usare epiteti denigratori nei confronti delle forze dell'ordine. Primo e ultimo avviso.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
...daccordo sul luogo pubblico ecc ecc....ma da lì a voler far valere come PROVA un filmato proveniente da "non si da cosa come perchè" e sopratutto NON riconosciuto e certificato credo ce ne passi una bella fetta...molti sono convinti di cose che poi all'atto pratico non serviranno a nulla o saranno ritenute tali...solo per chiarezza e per non seminare false verità....solo per quello
"credo" tra virgolette che l'unico apparato che "potrebbero" ritenere valido in sede di contestazione di sinistro, "potrebbe" essere la fatidica "scatola nera" che le assicurazioni installano a chi sottoscrive polizze particolarmente economiche e/o limitanti nell'uso.....ribadisco il "credo".....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#13
OLD_robbi Ha scritto:...daccordo sul luogo pubblico ecc ecc....ma da lì a voler far valere come PROVA un filmato proveniente da "non si da cosa come perchè" e sopratutto NON riconosciuto e certificato credo ce ne passi una bella fetta...molti sono convinti di cose che poi all'atto pratico non serviranno a nulla o saranno ritenute tali...solo per chiarezza e per non seminare false verità....solo per quello
"credo" tra virgolette che l'unico apparato che "potrebbero" ritenere valido in sede di contestazione di sinistro, "potrebbe" essere la fatidica "scatola nera" che le assicurazioni installano a chi sottoscrive polizze particolarmente economiche e/o limitanti nell'uso.....ribadisco il "credo".....


Invece io ho usato un video dopo un sinistro avuto con la mia ex auto parcheggiata e sono stato risarcito
  Cita messaggio
#14
credo e potrebbe tra virgolette era appunto in questo senso...come tante cose in itaglia dipende da chi trovi davanti...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pinze sconosciute, Help? smoke 6 1,177 13-04-2012, 14:29
Ultimo messaggio: smoke
  Vendute 20 di queste... Lanf 25 2,974 04-01-2011, 19:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)