Fiabeschi Ha scritto:Premesso che per me questa o una IQ sono la stessa auto, e che la cura degli interni da "Aston Martin", per me ha valore zero, dato che la usi a far la spesa e ci stai n'oretta su nel traffico, e non vedo quale comfort tu possa aggiungere.
Perché non vedo alcuna ragione per spendere una barca di soldi in più per la stessa macchina col logo diverso. Se l'avere una barca di soldi fa modificare la tua percezione delle cose al punto che tu VUOI spendere di più degli altri per ostentare ricchezza, ottenendo sostanzialmente lo stesso prodotto, beh, sei un idiota a mio modo di vedere.
è proprio questo che non comprendi perchè questa è una pura e semplice ostentazione di ricchezza.
Come lo è la figona che va in giro con la vuitton da 600 euro e le scarpe Laboutin(mi perdonino i fissati se ho scritto male) da 1.000 euro.
Ma se uno lo può fare perchè IO che creo e vendo Aston non devo creare questa opportunità per la mia azienda???
Perchè devo lasciare questo mercato scoperto??
Perchè Porsche ha creato il Cayenne,ci ha fatto una badilata di grano e io non posso fare altrettanto grano con un'affare che fa ridere,lo vendo a 10 volte tanto quello che mi costa ma che crea uno status symbol???
Che poi sia meglio comprarsi un dipinto di un tale artista dell'800 perfettamente d'accordo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare