p.s. di conseguenza le eagle pesano 5 grammi in meno per biella.. un risparmio complessivo decisamente inferiore a quello offerto dalle bielle Carrillo..
Indubbiamente una biella di questo tipo, per essere realmente conveniente, dovrebbe essere installata su motori turbizzati.. perchè sull'aspirato, sarebbe forse meglio riequilibrare, pallinare e alleggerire le bielle originali, che sono comunque delle signore bielle..
Bla-ciao
Aggiungo direttamente qui...
Cercando nei meandri dello sputtanatissimo ebay ho trovato questo produttore, di cui non ho dati oggettivi, ma che ha un kit di bielle interessante http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...2c588405b2 pesano circa 468 grammi e son dati.. per 600 hp..
Le immagini sembrano parlare di una buona biella, sta da vedere come sono in realtà le cose.. mi faccio una ricerchina!
Indubbiamente una biella di questo tipo, per essere realmente conveniente, dovrebbe essere installata su motori turbizzati.. perchè sull'aspirato, sarebbe forse meglio riequilibrare, pallinare e alleggerire le bielle originali, che sono comunque delle signore bielle..
Bla-ciao
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Cercando nei meandri dello sputtanatissimo ebay ho trovato questo produttore, di cui non ho dati oggettivi, ma che ha un kit di bielle interessante http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...2c588405b2 pesano circa 468 grammi e son dati.. per 600 hp..
Le immagini sembrano parlare di una buona biella, sta da vedere come sono in realtà le cose.. mi faccio una ricerchina!
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.