Il budget...non c'è: o meglio, non vorrei fare tutto di botto cacciando un mare di euro, ma partendo dagli step più importanti realizzare tutto; cambiare i cerchi non è un'urgenza, rendere un po' più stabile la Mazda in curva sì. Mi sono letto qualche thread sui rollbar, e alla luce soprattutto dei miglioramenti alla sicurezza, credo che sarebbe il primo passo che sarebbe opportuno compiere ( @ Miata shark: perchè scrivi che mette in grande crisi l'assetto originale? Intendi sempre e comunque, o solo se non viene installata la barra duomi?); in seguito, penserei all'assetto...anche perchè se del roll bar sono praticamente certo, dell'assetto non potrei dire altrettanto (@ Nippe: grazie della proposta, accetto volentieri!
). I tubi in treccia li ordinerei con il prossimo ordine su Mx5 parts (all'ultimo ho dimenticato la griglia : WallBash : ), i cerchi li cambierei dopo tutti questi passi.
So che ho le idee confuse...perdonatemi ma fino ad ora avevo smanettato (e poco ) solo con l' F10, un milione di anni fa :oops:

So che ho le idee confuse...perdonatemi ma fino ad ora avevo smanettato (e poco ) solo con l' F10, un milione di anni fa :oops:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio