nippe Ha scritto:WHAT THE FUCK ?!?!?
I Tein SS sono (a mio parere) quel set-up che dovrebbe avere di serie.. per niente rigidi ma 10x meglio dell'assetto di serie nel fattore guidabilità. Come dice il nome, sono adatti per la strada più che per la pista. Fidati che tanta gente ci sale e mi chiede se ho rimontato l'assetto di serie (da notare che uno di questi me l'ha chiesto percorrendo una strada sul pavè..)
Comunque.. (Baosott) io li monto, se vuoi farti un'idea di come sono facciamo un giro di prova
Terminali omologati li trovi: Ragazzon, Bastuck, BBK, Remus,.. ma costano una cartella! Fatti fare quello da Vi.Ci. o uno artigianale che lo paghi 1/3..
Discorso cerchi.. io ho 2 treni da 15" (195/50) e ne ho avuti 2 da 16" (195/45), sinceramente tutta sta differenza che si dice non l'ho notata.. non posso esserti d'aiuto dato che li ho venduti entrambi
Freni: i tubi in treccia aiutano, magari anche l'olio nuovo (ANDREBBE cambiato ogni 2 anni..)
Quoto.
Se omologhi i 16" fallo con le 195/45 che almeno hai i rapporti un pelo più corti.
P.S. Io, tutti questi problemi di freni non li ho mai avuti nemmeno girando in pista (con pastiglie buone e tubi in gommaccia)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania