Comunque rispondendoti seriamente (e rimanendo all'interno delle modifiche omologabili visto che ti eri posto il problema per il buttrfly):
- al posto dei telaietti potresti mettere il rollbar, so che non sono la stessa cosa, ma irrigidisce pure lui e c'è gente che è riuscita ad omologarlo
- assetto sceglilo buono altrimenti rischi di metterci mano 2 volte con doppia spesa
- scarico ...non omologabile... gli unici legali sono quelli della CECAM apposta per Mx5
- filtro ...penso sia illegale ma non ne sono sicuro
- freni, potresti chiedere il nullaosta a mazda (tramite cetoc) per montare l'impianto della Sport, detti anche big brake. però poi dovresti montare i cerchi da 16 (quindi devi farti omologare prima i cerchi da 16 e poi chiedere di farti omologare i freni maggiorati)
- candele, personalmente penso sia più un effetto placebo...
- barra duomi, penso sia diventata illegale...
Qualcuno mi smentisce qualcosa?
- al posto dei telaietti potresti mettere il rollbar, so che non sono la stessa cosa, ma irrigidisce pure lui e c'è gente che è riuscita ad omologarlo
- assetto sceglilo buono altrimenti rischi di metterci mano 2 volte con doppia spesa
- scarico ...non omologabile... gli unici legali sono quelli della CECAM apposta per Mx5
- filtro ...penso sia illegale ma non ne sono sicuro
- freni, potresti chiedere il nullaosta a mazda (tramite cetoc) per montare l'impianto della Sport, detti anche big brake. però poi dovresti montare i cerchi da 16 (quindi devi farti omologare prima i cerchi da 16 e poi chiedere di farti omologare i freni maggiorati)
- candele, personalmente penso sia più un effetto placebo...
- barra duomi, penso sia diventata illegale...
Qualcuno mi smentisce qualcosa?