Beh io sono miatista da poco ma posso darti qualche buon consiglio. Per quanto riguarda l'assetto un coilover buono (come dici tu tein o gaz) si fa pagare ma è un bel gingillo, lo regoli all'altezza che vuoi e può andare bene sia in pista che in strada. Poi logico che anche un kit fisso può andare bene, però non hai la scelta dell'abbassamento e potresti avere problemi per esempio con la rampa dei box. Per i cerchi fossi in te terrei i 15" da portare in giro con 110cv.
I rinforzi al telaio sono sicuramente una buona cosa ma non penso te ne faresti motlo se non sfrutti la macchina in pista, inoltre la faresti diventare davvero molto rigida con il rischio di pentirtene nella guida cittadina. (comunque se ti fai problemi per questa modifica calcola che sono NON A NORMA anche tutte le altre da te citate)
I bushing sono i gommini delle sospensioni, quelli sui trapezi, sulla barra stabilizzatrice. é una modifica molto valida e irrigidisce ulteriormente la vettura, molto consigliati (ma costano un botto tra acquisto e montaggio).
Per lo scarico non ti saprei consigliare dato che ancora non ho fatto questo passo, per i freni la modifica migliore è montare l'impianto Sport anteriore e posteriore, tantomeglio se abbinati a tubi in treccia.
E infine per il motore delle candele nuove abbinate a cavi candela tosti portano sicurametne benefici per una migliore combustione, sono una spesa sicuramente valida.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Rava
I rinforzi al telaio sono sicuramente una buona cosa ma non penso te ne faresti motlo se non sfrutti la macchina in pista, inoltre la faresti diventare davvero molto rigida con il rischio di pentirtene nella guida cittadina. (comunque se ti fai problemi per questa modifica calcola che sono NON A NORMA anche tutte le altre da te citate)
I bushing sono i gommini delle sospensioni, quelli sui trapezi, sulla barra stabilizzatrice. é una modifica molto valida e irrigidisce ulteriormente la vettura, molto consigliati (ma costano un botto tra acquisto e montaggio).
Per lo scarico non ti saprei consigliare dato che ancora non ho fatto questo passo, per i freni la modifica migliore è montare l'impianto Sport anteriore e posteriore, tantomeglio se abbinati a tubi in treccia.
E infine per il motore delle candele nuove abbinate a cavi candela tosti portano sicurametne benefici per una migliore combustione, sono una spesa sicuramente valida.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!