Tuscany964 Ha scritto:Grazie a tutti.
Ovviamente non intendo cambiare il rapporto al ponte con uno identico, che senso avrebbe? Era sottinteso che intendevo quello del 115cv.
Per quanto riguarda il superfluo per me a/c, radio, vetri e specchietti elettrici etc. Non contribuiscono al piacere della guida e io la miata l'ho presa solo per questo scopo quindi possono essere eliminati. L'abs e l'airbag non li ha quindi non la ritengo superaccessiorata. Pure l'assetto lo ritengo necessario anche se ovviamente potrei tenerla così e godermi l'auto per quello che e' e cioe una miata con 166,000km, con ammortizzatori e gommino/supporti motori etc. di non so quando e pagata €2400. Di tempi sul giro m'importa poco ma quello che mi mancava era proprio un auto leggera a tp che pero fosse anche più pratica (salire/scendere e bagagliaio) di una elise o speedster per esempio.
Mi e' sempre piaciuta la Miata in questi giorni me ne sono innamorato proprio quindi non vedo perché non spendere un po' di fatica e qualche soldo per migliorarla ancora - e cioè assetto, rapporto al ponte, gommini vari, una sistemazione a int/est e magari anche 50kg in meno....
Se passi da siena fammi sapere ti faccio vedere la mia NA che sto smontando cosi magari ti fai un idea!