Grazie a tutti.
Ovviamente non intendo cambiare il rapporto al ponte con uno identico, che senso avrebbe? Era sottinteso che intendevo quello del 115cv.
Per quanto riguarda il superfluo per me a/c, radio, vetri e specchietti elettrici etc. Non contribuiscono al piacere della guida e io la miata l'ho presa solo per questo scopo quindi possono essere eliminati. L'abs e l'airbag non li ha quindi non la ritengo superaccessiorata. Pure l'assetto lo ritengo necessario anche se ovviamente potrei tenerla così e godermi l'auto per quello che e' e cioe una miata con 166,000km, con ammortizzatori e gommino/supporti motori etc. di non so quando e pagata €2400. Di tempi sul giro m'importa poco ma quello che mi mancava era proprio un auto leggera a tp che pero fosse anche più pratica (salire/scendere e bagagliaio) di una elise o speedster per esempio.
Mi e' sempre piaciuta la Miata in questi giorni me ne sono innamorato proprio quindi non vedo perché non spendere un po' di fatica e qualche soldo per migliorarla ancora - e cioè assetto, rapporto al ponte, gommini vari, una sistemazione a int/est e magari anche 50kg in meno....
Ovviamente non intendo cambiare il rapporto al ponte con uno identico, che senso avrebbe? Era sottinteso che intendevo quello del 115cv.
Per quanto riguarda il superfluo per me a/c, radio, vetri e specchietti elettrici etc. Non contribuiscono al piacere della guida e io la miata l'ho presa solo per questo scopo quindi possono essere eliminati. L'abs e l'airbag non li ha quindi non la ritengo superaccessiorata. Pure l'assetto lo ritengo necessario anche se ovviamente potrei tenerla così e godermi l'auto per quello che e' e cioe una miata con 166,000km, con ammortizzatori e gommino/supporti motori etc. di non so quando e pagata €2400. Di tempi sul giro m'importa poco ma quello che mi mancava era proprio un auto leggera a tp che pero fosse anche più pratica (salire/scendere e bagagliaio) di una elise o speedster per esempio.
Mi e' sempre piaciuta la Miata in questi giorni me ne sono innamorato proprio quindi non vedo perché non spendere un po' di fatica e qualche soldo per migliorarla ancora - e cioè assetto, rapporto al ponte, gommini vari, una sistemazione a int/est e magari anche 50kg in meno....