Ciao, ho letto i thread riguardo l'omologazione di una misura diversa da quella a libretto, mi rimane però un dubbio in merito all'iter da seguire: praticamente prima devo comprare cerchi e gomme e montarli, poi richiedo il nulla osta e quando arriva faccio il collaudo in MCTC, giusto? Quindi per un periodo che immagino abbastanza lungo dovrei girare con misure non a norma, se non ho capito male? : Rolleyes :
Ho letto che posso delegare tutta l'operazione ad un'agenzia di omologazioni, e che tale costo si aggira intorno ai 250 euro. Se invece scelgo l'operazione fai-da-te, con richiesta e presentazione alla MCTC, quanto mi verrebbe a costare l'operazione?
Il collaudo, questo sconosciuto: cosa fanno? Provano la macchina e mi dicono "Ok?"
Infine, una domanda a chi ha già compiuto l'operazione: che metodo avete usato? Quale mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo!
Ho letto che posso delegare tutta l'operazione ad un'agenzia di omologazioni, e che tale costo si aggira intorno ai 250 euro. Se invece scelgo l'operazione fai-da-te, con richiesta e presentazione alla MCTC, quanto mi verrebbe a costare l'operazione?
Il collaudo, questo sconosciuto: cosa fanno? Provano la macchina e mi dicono "Ok?"
Infine, una domanda a chi ha già compiuto l'operazione: che metodo avete usato? Quale mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo!

"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio