spiderman Ha scritto:...Per l'assetto ti suggerisco qualcosa di meglio dell'accoppiata di serie perchè senza spendere una follia riesci a montare un kit più performante. Se cerchi la discussione di pinofredd sull'assetto che ha messo sulla sua 1.8 ti fai qualche idea.
Eviterei i distanziali, magari investi in 4 cerchi con un canale più generoso.
313x Ha scritto:i distanziali sarebbero fuorilegge, i cerchi giusti no
rischiare per 15 mm vale la pena?
volendo per forza i distanziali andrebbero presi quelli hubcentrici che costano come mezzo set di cerchi
mah...
Quoto entrambi.
Prova a dare un'occhiata alle tante discussioni sui cerchi, ne vedrai di tutti i gusti.
Per quanto riguarda l'assetto: da possessore di NC 1.8 ex-Eibach posso dirti che effettivamente l'auto risponde meglio ed è più divertente del barcollante assetto OEM ma comunque è lontano da quello che può essere veramente un assetto valido che sfrutti il telaio dell'Mx.

Dai un'occhiata a questi thread:
Recensione Koni
Recensione coilover Tein
Discussione sulle Eibach.
E c'è tanto altro da leggere... :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]