distanzali dovrebbero darti un'auto piu piantata ma piu lenta nel girare... oltre ad un sacco di menate sulle sospensioni e il loro ottimale funzionamento.
per quanto rigurada 1.8 vs 2.0 leggendo nel topic :"ma 126cv sono pochi?" mi sono fatto l'idea che la differenza ci sia e ben tangibile... forse non in un giretto tranquillo ma tra torsen e ammo gia' sportivi gia' dalla casa la differenza si sente. anche parlando di potenza dovrebbe essere sensibile, ma tutta concentrata in alto che è dove la guidi quando dai gas davvero.
ciao
per quanto rigurada 1.8 vs 2.0 leggendo nel topic :"ma 126cv sono pochi?" mi sono fatto l'idea che la differenza ci sia e ben tangibile... forse non in un giretto tranquillo ma tra torsen e ammo gia' sportivi gia' dalla casa la differenza si sente. anche parlando di potenza dovrebbe essere sensibile, ma tutta concentrata in alto che è dove la guidi quando dai gas davvero.
ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.