Fletch Ha scritto:Alex sfondi una porta aperta: dopo mesi di dubbi sono arrivato alla decisione definitiva: ultraleggera titanium tech (nero o antracite sul bianco sono troppo inflazionati). Le dita sono già da giorni sul mouse pronte a cliccare "acquista"; devo solo decidere in che misura: pensavo ai 7j et 40 ma, non disdegnando di aumentare misura al prossimo cambio gomme, mi stavo orientando sul 7.5j. Il 7j pesa 6,7 kg, il 7.5 credo un paio di etti in più.
Allora vedo che ci avevi gia' pensato, anche se in versione Ultraleggera. Per quanto riguarda il colore, distinguersi per distinguersi.... sugli Alleggerita ci sarebbe anche l'opzione arancio, che io vedrei bene sul bianco in unione alle classiche doppie stripes dal cofano al bagagliaio, ovviamente anche queste arancio

Per "aumentare misura al prossimo cambio gomme" intendi variare la misura DELLE gomme ? E per l'omologazione come fai ?
I pesi coincidono con quello che avevo letto io in libbre su un sito US, e come ti dicevo sono addirittura piu' leggeri dei pur ottimi Enkei stock (7.7 Kg.).