flex Ha scritto:a me piacciono gli o.z. Alleggerita hlt colore titanium tech (ma sulla tua starebbero bene anche neri) che oltre ad essere dei gran cerchi (qualitativamente a livello degli enkei montati di serie, cosa che dubito valga per i rota) sono anche veramente leggeri (peso analogo agli enkei stock e forse qualcosa meno per i 17x7). Ci sono sia con canale da 7" (et 40, 45 o 48 ma tu monteresti il primo) sia da 7.5" et 48.sei certo che i momo sono con canale da 7.5? Io ho visto che ci sono solo da 6.5 7 ed 8,altrimenti li avrei gia presi se c'erano da 7.5 visto che hanno un et troppo alto x il risultato che voglio ottenere. Guarda il sito momo,magari mi sbaglio
Le 205 su canale da 7.5" sono stretchate solo leggermente ma il vantaggio e' che riesci a spostare la ruota all'esterno diminuendo l'offset in misura minore rispetto al canale da 7" (ovvero ti servono 6 mm. Di offset in meno con il 7" per lo stesso effetto estetico). Devi sempre considerare infatti che l'allargamento della carreggiata porta la sospensione a lavorare con leve e angoli diversi per i quali non e' stata progettata ed oltre un certo valore inizi ad avvertire il cambiamento sotto forma di maggiori reazioni allo sterzo e maggior "effetto rotaia" in presenza di avvallamenti longitudinali nell'asfalto. Inoltre c'e' anche chi sostiene la maggior usura dei cuscinetti all'aumentare della leva (questo ovviamente dipende poi da come usi l'auto).
Personalmente a livello estetico mi piacciono molto anche i momo corse che si trovano in unica misura 17x7.5" et 42. Sono cerchi piu' economici, costano la meta' degli oz, non trovo pero' da nessuna parte il dato relativo al peso.
Tra quelli suggeriti da bulz, i p1 mi risulta esistano solo in 18".
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
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