Fiabeschi Ha scritto:Ma quella coi chrono oro non è che è ancora la ex di driftlord? Mi pare avesse venduto a parte l'assetto Tein che aveva su... Secondo me è la sua.
L'ultima è molto bella, sopratutto con la targa bassa così [ops, ce l'ho anche io]
Però vado contro corrente e dico la terza, io tornassi indietro la prenderei completamente nera. Oltretutto luglio 07 vs febbraio 06 e 1500€ in meno non sono pochi. In più hai una base completamente stock per farci tutto quello che vuoi tu. Per la cronaca c'è su circa 1000€ di optional aftermarket a comperarli tutti nuovi [Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xenon]
Io sinceramente risparmierei quei 500€ netti e mi porterei a casa la nerona!
Effettivamente sto puntando la terza e la sesta.. dite che si può tirare sul prezzo (soprattutto della sesta, quella da 14k?)
Per fare una comparazione tra le due vetture:
1) A quanto riuscirei a vendere lo scarico originale se mi tengo il remus montato?
2) Se ho capito bene comprare e montare "Remus + molle eibach + carrozziere per spostare la targa + fari allo xeno" mi costerebbe circa 1000€, no?