Gabryxxx Ha scritto:tralasciando il discorso della neve,
non vedo quali siano i tanti decantati pregi del posteriore per uno che non corre in circuito visto che molti sul forum che non usano la propria miata al di fuori dell'uso standard trovano comqunque il posteriore indispensabile e infamano l'anteriore
@rob72. ti ringrazio nel voler trovarmi una soluzione, ma come già detto nelle prime 3 pagine. non sono qua a chiedervi un analisi di convenienzaè una decisione che ho già maturato da tempo e ho anche scritto che oltre a motivi economici preferisco venderla anche per motivi familiari
io mi sono accorto subito appena presa della trazione posteriore, è un comportamento nettamente diverso, non migliore o peggiore, ha pro e contro, però da quando ho capito i diversi comportamenti su strada (nota bene, non faccio drift e non mi interessa) mi sono accorto che è una prerogativa che terrò presente nel caso di un futuro cambio auto, se tu non hai avuto la sensibilità di accorgertene, o se non è stato un fattore così importante, cambia senza rimorsi! perchè troverai qualcosa che ti piacerà senza perdere niente, visto che non vedi vantaggi nel posteriore!
Formix Ha scritto:Tornando al discorso, a mio avviso se devi stare in quella fascia ti consiglio solo una cosa, Scegli quella che ti piace di più esteticamente e prendila.
Alla fine valgono tutte ugualmente, sono utilitarie, macchinette tutte uguali con forma differente, assemblate allo stesso modo (al risparmio) e con gli stessi materiali.
Perchè parlo così?
Ho venduto l'Mx-5 a giugno, e per 3 mesi sono andato alla ricerca di una vettura da massimo 20.000€ esattamente in quel segmento.
Rimpiango l'Mx per il piacere di guida che dava e per quello che era, ma ovviamente in fatto di praticità e confort una qualsiasi di quelle è meglio.
quoto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001