Gianluca7 Ha scritto:Dopo una lunga diagnosi, il meccanico dice che le cause del problema si sono ridotte a dura: la seconda sonda (si, ho proprio una nb fl) o il catalizzatore. A suo dire le spese per sostituire la sonda ammontano a circa 200€ mentre per il catalizzatore si puó salire fino ai 1000€....in attesa che gli ultimi test ci dicano se il problema è l nuovo l altro, qualche consiglio???
SONDA euro 58
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SONDA euro 49
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SONDA ORIGINALE euro 159
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CATALIZZATORE euro 290
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Andrea92 ti ha dato un ottimo consiglio e questo controllo lo avevo fatto fare anche io prima di sostituire la sonda.
Forse sono stato sfortunato, ma la prima sonda che ho sostituito di IL, quella da 58 euro non è risultata buona (errore P0138 dopo un 600/700km). Riordinata, adesso è una settimana che sembra funzionare bene ..sgrat sgrat..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
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